Premio Guido Dorso 2024

Assegnazione della Targa di Rappresentanza del Presidente della Repubblica alla Fondazione “Circolo Artistico Politecnico” Ets.

Giovedì 10 ottobre presso la prestigiosa Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani a Roma, la Fondazione “Circolo Artistico Politecnico” Ets, presieduta dal dott. Adriano Gaito, ha ricevuto la Targa di Rappresentanza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

E’ un importante riconoscimento alla nostra missione e attività di promuovere e valorizzare la cultura e le arti nel Mezzogiorno.

Vi invitiamo a rivivere insieme a noi questo indimenticabile momento attraverso alcune foto della cerimonia, che potete vedere qui di seguito.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto e che continueranno a sostenerci.

Per guardare il video completo della manifestazione clicca il link Premio Dorso 2024